LO STUDIO
Fondato a Milano, lo Studio Legale Mazzotta nasce dalla passione dell'avvocato Alessio Mazzotta per il diritto oltre che dalla volontà di offrire le proprie conoscenze e competenze acquisite in anni di esperienza sul campo.

Lo studio legale mette a disposizione dei propri clienti l’attività di consulenza ed assistenza sia stragiudiziale che giudiziale nell'ambito del diritto civilediritto del lavoro, diritto sanitario, diritto fallimentare e diritto penale, offrendo massima professionalità e competenza, privilegiando il rapporto diretto con il cliente, fondato sulla fiducia e sulla trasparenza.

Parole d'ordine dell'avvocato Mazzotta sono flessibilità, dinamicità e leggerezza, caratteristiche oggi giorno sempre più ricercate nell'area legale. Per questo, i nostri clienti possono beneficiare di bassi costi di struttura nonostante un alto livello di servizi di consulenza ed assistenza legale.

L'avvocato Mazzotta mette sempre al primo posto le specifiche esigenze del Cliente, le quali vengono affrontate con cura e dedizione, al fine di poter offrire un’assistenza adeguata ad ogni genere di problematica.

Siamo avvocati italiani, ma alla approfondita conoscenza della normativa interna e comunitaria affianchiamo la massima attenzione alle esperienze globali, in modo da fornire una consulenza rapida ed efficace anche alla clientela situata all’estero.

Parliamo le seguenti lingue: italiano, inglese e spagnolo.
 
Studio Legale Mazzotta
Via Raffaello Sanzio, 24
(20149) – Milano
Tel.   02.49480569
Cell. 339.8527988